Piccoli tesori di Natale..

Piccoli tesori di Natale..

1 gennaio 2016 Libri
Le mie amiche sanno che i libri sono la mia passione, soprattutto quelli fotografici d’arredamento, e sanno che se vogliono farmi un regalo sempre gradito , il mio posto del cuore per acquistare libri vicino casa  e’ la libreria dello store Block 60 a Riccione.
C’e’ il mondo là dentro: dai giornali internazionali ai best seller, a tutto ciò’ che riguarda le arti, l’arredo, la cucina, il collezionismo, la moda e ad ogni sorta di argomento, anche quello più impensabile ….
Libri deliziosi e di nicchia e libri per raffinati intellettuali…
Le mie amiche mi hanno regalato questi e li ho fotografati per condividerli con voi, sfogliandoli   in qualche momento spensierato per farci sognare un po’…magari con una tazzina da thè che ci fa compagnia..

 

 

L’ultimo book con indirizzi di Parigi di Ines della Fressange, aggiornato con nuovi posti da scoprire nella Ville Lumiere…

Il bellissimo e interessante libro sul cottage/ giardino di Virginia Woolf, la storia di una scrittrice famosa, della sua casa e della sua passione per la natura…

Poi la mitica Audrey, raccontata dal figlio,  con inedite foto di famiglia, ricette di cucina e un racconto personale ed intimo della piu’ adorabile delle icone moderne femmili.

Infine questo libro delizioso, che sembra uscito da una libreria d’altri tempi e invece  e’ stato scritto e disegnato da una delle fumettiste francesi di maggior successo : una piccola delizia per gli occhi…a cominciare dalla prima pagina fino all’ultima, immersi nella vita dell’atelier Dior, un piccolo capolavoro femminile da guardare, guardare, guardare senza smettere mai…

 

Buon divertimento…

Share it:
Left Menu Icon