Belli addosso!

Belli addosso!

20 giugno 2018 Negozio
patrizia daliana

FOTO RIFERIMENTO GIOIELLI : A

Quando per la prima volta ho visto questi bijoux gioiello, ho subito pensato che avrei voluto indossarli e ho comprato all’istante l’anello ovale con placca rosa cipria, che trovo adorabile…poi la stilista di questa collezione, Patrizia Daliana, mi ha proposto di aggiungere  le sue creazioni nel mio negozio e da quel momento, in esclusiva a Rimini, oltre a mobili, tessuti, complementi, disponiamo di queste bellezze da indossare.

Il nostro motto è: “Siamo belli dentro”… da oggi siamo anche belli fuori !! 🙂 🙂 🙂

PATRIZIA DALIANA

FOTO RIFERIMENTO GIOIELLI : B

Questi bijoux,  lavorati artigianalmente a Firenze sono realizzati in bronzo, metallo utilizzato fin dall’antichità per medaglie e gioielli, arricchiti da placche intagliate in vetro inciso a mano con silhouette di foggia classica, proposte in colori caldi e raffinati. Sono ideali per signore che amano il gioiello unico e chic da portare con disinvoltura in estate e in inverno, oppure per un regalo ad un’amica che festeggia una ricorrenza importante…

Personalmente adoro la nuance in Blu, indossata con i jeans!!

PATRIZIA DALIANA

FOTO RIFERIMENTI GIOIELLI: E

Sono disponibili anelli (con misura variabile), bracciali, collane, orecchini,  tutto realizzato con le medesime caratteristiche. Come sempre possiamo spedire dappertutto, per prezzi, informazioni e ulteriori fotografie, contattatemi in negozio al 0541 781272.

 

PATRIZIA DALIANA

FOTO RIFERIMENTI GIOIELLI : F

PATRIZIA DALIANA

FOTO RIFERIMENTI GIOIELLI : M

 

PATRIZIA DALIANA

FOTO N

PATRIZIA DALIANA

FOTO RIFERIMENTO R

 

 

Left Menu Icon