French House Chic, lo stile secondo Jane Webster…e me !!

French House Chic, lo stile secondo Jane Webster…e me !!

12 marzo 2018 Libri

 

French House Chic è il nuovo libro scritto da Jane Webster, autrice di French Ties e At My French Table ( una musa ispiratrice !) partita insieme al marito e ai figli da Melbourne, raggiunge la Normandia per acquistare un castello del XIX secolo abbandonato da vent’anni. Con questo volume, Jane ci restituisce l’immenso impegno, le gioie e le difficoltà con le quali è necessario fare i conti per poter realizzare un buon progetto.

E’ un libro per tutti coloro che vogliono realizzare la casa dei propri sogni in stile francese ( dal mobilio alle palettes piu’ idonee, dai tessuti a tutto cio’ che riguarda l’allestimento della tavola, dai pavimenti alle carte da parati). La ricca galleria di immagini è una vera e propria fonte di ispirazione e gli indirizzi raccolti alla fine del libro ci guidano alla scoperta dei tesori di Francia.

Sapevo di avere un negozio di gusto francese…ma sono rimasta piacevolmente colpita nel constatare che possiedo moltissime delle cose pubblicate, oggetto della ricerca di Jane. Volete quindi seguirmi? La Francia è piu’ vicina di quanto crediate…

Come in un gioco di specchi: a sinistra le immagini del libro…mentre a destra le fotografie di cio’ che potete trovare nel mio negozio !!

 

Left Menu Icon