Istantanee work in progress

Istantanee work in progress

22 novembre 2020 Case e arredamento

Il motto “le nostre cose in belle case” è diventata ormai  la frase che ci fa piacere associare alle case dei nostri clienti.

Come in questo bell’ ingresso riminese, dove i proprietari si sono affidati completamente alle scelte che ho pensato per loro, partendo dalla carta da parati fino alla ricerca mirata dei complementi , non ancora ultimata…siamo in un work in progress che nel tempo, spero, cambierà l’aspetto di questa casa.

Sogno di renderla elegantissima…

Alla parete, carta da parati di Thibaut, decori che evocano terre lontane come l’India, quasi un “mehndi”  a parete dai toni dell’ azzurro polveroso. La grande ed elegante consolle italiana in piuma di noce , valorizza la raffinata composizione, mentre sul piano di appoggio, un’ insieme di vasi orientali in ceramica bianco blu rende l’atmosfera molto fresca e senza tempo…

Dall’ingresso, varcando la bella porta in ferro disegnata dal padrone di casa, si entra nella grande cucina. Non ho voluto fotografarla in questa occasione, perchè credo che questa abitazione meriti un’attenzione particolare,  oggetto futuro di tante fotografie quando la decorazione degli ambienti verrà terminata.

Per il momento, lascio questo piccolo assaggio…alle prossime puntate!

 

 

 

Left Menu Icon