Collage Italia

Collage Italia

13 aprile 2020 Case e arredamento

Nella giornata di venerdì 13 marzo 2020 ho lanciato una iniziativa  sul nostro profilo Instagram.

Ho pensato potesse essere carina l’idea di postare, sulle nostre Stories, le fotografie degli interni delle case gentilmente inviate dai nostri clienti, amici e clientiamici… l’idea è partita per condividere bellezza e un po’ di spensieratezza in questi terribili  giorni per il nostro paese.  Un pizzico di buon umore per chi, come noi, trae gioia dall’arredamento e da tutto cio’ che ruota intorno alla decorazioni d’interni.

Questa idea è stata un successo!

Sono arrivate tantissime foto da tutta Italia, belle, interessanti, dolci quando avete fotografato i vostri animali, attraenti per la bellezza degli arredi, originali per gli accostamenti.

Ma non avete potuto vedere…i messaggi!!

Li ho visti solo io, perchè nelle stories instagram sono privati: ne sono arrivati tanti, molti da persone che hanno guardato le fotografie e non hanno inviato nulla, inviando però parole di incoraggiamento, di speranza e di ringraziamento per la condivisione di queste piccole gioie…ho ricevuto un messaggio fantastico anche dal Canada, non aspettavo questa empatia addirittura da così lontano…

Percio’ ringrazio di cuore le nostre amiche che hanno inviato le fotografie rispondendo con tanto entusiasmo!

Ho scelto di postarle creando un unico, grande collage, ognuna con la città di provenienza. Buona visione e …cliccate sopra per aprire la fotografia!

Grazie a tutte voi, Elena.

 

 

 

Left Menu Icon